venerdì 16 settembre 2011

Moscato sotto le stelle - Cherasco, 23 settembre

Farà tappa venerdì 23 settembre con orario 19-22.30 a Cherasco presso il ristorante Vittorio Veneto il sesto appuntamento del tour dell’undicesima edizione del Moscato sotto le stelle.

L’iniziativa è ideata e promossa da Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino, che promuove la conoscenza di questo storico vitigno con l’organizzazione di banchi d’assaggio in diverse località d’Italia.
Ristorante_Vittorio_VenetoSono oltre 80 le etichette presentate in degustazione, in ogni serata del tour, in un viaggio ideale attraverso i territori del vino.
I banchi d’assaggio saranno allestiti per aree tematiche omogenee: Moscato d’Asti, Moscato del Nord e Centro Italia, Moscato del Sud e delle isole, Moscato del Mondo.

Il costo della degustazione è di euro 15, che consente la degustazione libera di tutte le etichette protagoniste in abbinamento a proposte a buffet realizzate dallo storico ristorante.

Per informazioni:
Associazione Go Wine
Telefono: 0173 364631
Email: stampa.eventi@gowinet.it
Sito: http://www.gowinet.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ristorante Vittorio Veneto
Telefono: 0172 489193
Email: info@ristorantevittorioveneto.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Sito: www.ristorantevittorioveneto.it

Nessun commento: